commenta
La Juve pareggia con l'Ajax nell'andata dei quarti di Champions League. Ecco i punti chiave, descritti nel report bianconero:

"23 CRISTIANO! - Nessun giocatore ha segnato più reti di Ronaldo alla Johan Cruijff Arena in Champions League (sei, al pari di Zlatan Ibrahimovic). Cristiano ha segnato 23 reti di testa dal suo debutto in Champions League. 

IL GOL DEI LANCIERI - La rete di David Neres è la prima subita dalla Juventus nel corso dei primi 15 minuti della ripresa nella Champions League 2018/19. Il giocatore dell'Ajax ha segnato il gol più rapido nel corso della ripresa in un match di Champions League (45:29) dalla rete di Benzema contro il Bayern Monaco (45:21) a maggio 2018.

LE PRESENZE DI LEO IN UCL - Leonardo Bonucci ha raggiunto Paolo Montero al 6º posto per presenze (57) all-time con la Juventus in Champions League/Coppa dei Campioni.

UNO NELLO SPECCHIO - La Juve non ha rinunciato a fare la partita, sebbene spesso l'Ajax proponesse gioco offensivo. Ha però centrato lo specchio una sola volta: con il volo decisivo di Cristiano".