1
Sarà un mercato al risparmio, niente spese folli e acquisti ponderati. In casa Juve continuano a ripeterlo come un mantra, anche solo per allontanare tutte le voci che si stanno accavallando in queste ore. Ore in cui al centro della scena resta Lazar Samardzic - qui le ultime -, ore in cui però si guarda con massima attenzione anche e in particolare il mercato dei giovani. Del resto, i primi colpi sono arrivati lì: si attende l'ufficialità di Adzic e Cherubini, che insieme a Djalò hanno inaugurato il mese di gennaio bianconero. 

Un colpo alla volta, la Juve si è dimostrata la squadra più scatenata. E l'ha fatto principalmente per il mercato dei ragazzi, che ha la possibilità di far girare tra formazione Primavera e naturalmente Next Gen. Ieri è arrivata la prima convocazione di Hasa, in totale sono stati 30 i giocatori debuttanti dalla seconda alla prima squadra. Insomma: è un percorso tracciato e già segnato da tanti momenti topici. La filiera si è dimostrata produttiva, ma alle spalle c'è un lavoro che ha permesso tale facilità di inserimento. 

Dal mercato possono arrivare i prossimi Yildiz e Nonge? Andiamo a vedere, nella gallery dedicata qui in basso, i nomi nel mirino per il mercato dei giovani.