LA MAGLIA - "Il numero 7? Lasciarglielo è stato facile, sappiamo cosa rappresenta per lui".
IL MIGLIORE - "Quello che mi ha colpito di più di Cristiano è il fatto che sia sempre lì a lavorare, per migliorare ogni giorno. Tutti noi dobbiamo avere questa voglia di diventare i migliori".
JUVE-SPAL - "Ieri vincere era molto importante per preparare con tranquillità la partita di Champions", aggiunge Cuadrado.
JUVE-VALENCIA - "L'obiettivo è vincere. Intanto, per passare il turno. E poi per continuare a cercare sempre l’obiettivo massimo, partita dopo partita. Per farlo, dobbiamo essere concentrati e consapevoli, fino alla fine della gara, come ci insegna l’ultima sconfitta contro il Manchester".
POSIZIONE - "Mi trovo molto bene, in tutti i ruoli che Allegri mi chiede di ricoprire. Sono orgoglioso ogni giorno di essere in questa famiglia e di potermi allenare con grandi campioni, e ascolto ogni giorno i consigli dell'allenatore e dello staff. Differenze fra i ruoli che ricopro ce ne sono: per esempio, come mezzala devo stare attento alla fase difensiva, giocare di più la palla, dando copertura e ampiezza in fase di possesso. Da esterno, invece, posso cercare di più l’uno contro uno e crossare. Ma per me l’importante è essere utile: tutti noi facciamo il massimo, e questa è la nostra forza".