commenta
Da (ex) numero 7 a numero 7. Juan Cuadrado torna ad elogiare Cristiano Ronaldo il giorno dopo la vittoria contro la Spal. "Tutti conosciamo la sua professionalità, sappiamo che grande giocatore è", spiega il colombiano ai microfoni di Sky Sport: "Ci dà qualcosa in più con la voglia che lo caratterizza sempre, quella fame di vincere. E' arrivato in una squadra che ha lo stesso pensiero, che vincere è l'unica cosa che conta".

LA MAGLIA - "Il numero 7? Lasciarglielo è stato facile, sappiamo cosa rappresenta per lui".

IL MIGLIORE - "Quello che mi ha colpito di più di Cristiano è il fatto che sia sempre lì a lavorare, per migliorare ogni giorno. Tutti noi dobbiamo avere questa voglia di diventare i migliori". 

JUVE-SPAL - "Ieri vincere era molto importante per preparare con tranquillità la partita di Champions", aggiunge Cuadrado.

JUVE-VALENCIA - "L'obiettivo è vincere. Intanto, per passare il turno. E poi per continuare a cercare sempre l’obiettivo massimo, partita dopo partita. Per farlo, dobbiamo essere concentrati e consapevoli, fino alla fine della gara, come ci insegna l’ultima sconfitta contro il Manchester".

POSIZIONE - "Mi trovo molto bene, in tutti i ruoli che Allegri mi chiede di ricoprire. Sono orgoglioso ogni giorno di essere in questa famiglia e di potermi allenare con grandi campioni, e ascolto ogni giorno i consigli dell'allenatore e dello staff. Differenze fra i ruoli che ricopro ce ne sono: per esempio, come mezzala devo stare attento alla fase difensiva, giocare di più la palla, dando copertura e ampiezza in fase di possesso. Da esterno, invece, posso cercare di più l’uno contro uno e crossare. Ma per me l’importante è essere utile: tutti noi facciamo il massimo, e questa è la nostra forza".