commenta
Juan Cuadrado ha rilasciato un'intervista a Sky Sport parlando del modulo della Juventus e delle prossime sfide che attendono i bianconeri dopo la vittoria contro l'Inter. Cuadrado, però, è tornato anche sul suo ritorno alla Juventus, dopo il primo anno passato in prestito a Torino. Ecco le sue parole:

SUL RITORNO ALLA JUVE - "Nella vita ci sono dei momenti in cui devi fare delle scelte. Ero felice dopo il mio primo anno qui. Avevo vinto campionato e Coppa Italia, poi sono rimasto molto contento del progetto e ho fatto la scelta di tornare. Per fortuna ci sono riuscito. Non ho mai pensato di tornare (al Chelsea ndr) perché ormai avevo un presente, ed il presente era la Juve. Piano piano le cose accadono e sono molto felice che siano andate come volevo. Però sono anche contento per il Chelsea che sta andando molto bene."

SUL NUOVO MODULO - "Sto avendo più possibilità di giocare grazie al modulo e l'importante è avere quella voglia e determinazione di sacrificarti per la squadra e i tuoi compagni, è quello che fa la differenza. Quando vai a giocare devi essere contento perché stai avendo l'opportunità. Bisogna avere determinazione."

SULLA CHAMPIONS - "La Champions è diversa. C'è sempre qualcosa da migliorare, cerchiamo di farlo sempre per arrivare alla partita più maturi con questo modulo. La cosa più importante è il modo in cui si affrontano le partite, con voglia di sacrificarsi tutti per la squadra e per il compagno. E' questo che cambia."