1
Nei prossimi mesi la Juventus si concentrerà anche sul nuovo sponsor di maglia. Il 30 giugno scadrà infatti l’accordo da 45 milioni annui con Jeep, sorella del gruppo Stellantis cresciuta proprio grazie alla presenza sulle maglie della squadra come title sponsor. In occasione del Gp d’Arabia del 10 marzo, diversi dirigenti del club si sono recati a Gedda (dove c’era anche John Elkann) proprio per rinforzare i legami con il Medio Oriente, come riporta il Corriere dello Sport
 

Juventus, nuovo sponsor: le ultime


Non sarà semplice per la Juventus riuscire a sostituire i ricavi provenienti da Jeep. Per quanto riguarda l'Arabia Saudita, riferisce il quotidiano, è difficile che uno sponsor istituzionale  decida di esportare risorse fuori dal Paese in un momento di forte accentramento per far crescere il calcio locale, ma la strada araba è comunque parecchio trafficata e la Juve ha deciso di intraprenderla per vedere dove conduce. 


Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.