3
Mai stati così lontani. Questa è la storia di Federico Chiesa e della Juventus. "Io voglio rimanere in questa grande società, voglio riportare il club dove merita" aveva detto l'esterno offensivo dopo la vittoria della Coppa Italia, le sue intenzioni sono ancora lì chiare. Eppure la volontà sembra non essere condivisa, come riferisce oggi il Corriere dello Sport.


Juventus, Federico Chiesa sempre più lontano


Il 20 luglio Federico si sposerà con la sua Lucia e fino a quella data non vuole prendere decisioni sul suo futuro. Anche se questo rischia di fargli perdere il treno per Roma. Gli è stato proposto di restare ma con una busta paga più leggera, con un’offerta che oscilla tra i 4 e i 4,5 milioni l’anno. Diverso il pensiero dell'esterno che pensa a 26 anni di essere arrivato all'apice della carriera e di meritare un ingaggio diverso.


Juventus, fissato il prezzo per la cessione di Federico Chiesa


La quota ammortamento per il calciatore, restando un solo anno di contratto, risulta pari a 13,33 milioni. Sommando lo stipendio, si arriva a un costo di poco superiore ai 22 milioni. Ogni cifra superiore permetterebbe di generare una plusvalenza. 

 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui