5
La Juventus ha ormai raggiunto l'accordo per Thiago Motta che sarà il nuovo tecnico bianconero a partire dalla prossima stagione. L'ex allenatore del Bologna starebbe già disegnando la sua Juventus insieme al direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport ci sarebbe un'occasione di mercato da non lasciarsi sfuggire: quella che porterebbe a Douglas Luiz del Aston Villa. 


Juventus, occhi su Douglas Luiz: le cifre


Giuntoli avrebbe individuato il terzino sinistro come rinforzo ideale per la nuova Juventus. Il giocatore è legato all'Aston Villa fino al 2026 ed ha un ingaggio che sarebbe alla portata delle casse bianconere. Percepisce al momento 2,5 milioni a stagione. 


Juventus, scambio con l'Aston Villa? McKennie per Douglas Luiz


Stando alle ultime indiscrezioni la trattativa potrebbe veder inserito il centrocampista americano Weston McKennie che gradirebbe un ritorno in Premier League. affare potrebbe chiudersi con uno scambio più conguaglio di 7-8 milioni a carico della Juve.  

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.