commenta
Arthur è rimasto l'unico giocatore fuori dal progetto a non aver trovato una squadra anche se la Juventus cercherà una soluzione fino all'ultimo giorno possibile.
"Difficilmente però, a meno di sorprese, troverà uno sbocco dell’ultim’ora in quei paesi dove le trattative sono ancora in corso", scrive il Corriere dello Sport.
 

Arthur resta o va via? Può tornare in Brasile, le ultime


Sul futuro del centrocampista, il quotidiano spiega quale sia lo scenario più probabile: "Verosimilmente l’addio avverrà a metà stagione, quando il giocatore potrebbe tornare in patria. Non sarà impresa semplice piazzarlo, in ogni caso, come del resto non lo è stato finora principalmente per le condizioni economiche che l’affare richiede. L’ingaggio del giocatore, che ha un contratto con la Signora fino al 2026, è di 5 milioni a stagione e sul bilancio della Juve pesa ancora per circa 22 milioni. Per questo la Continassa ha provato in tutti i modi a trovargli una destinazione. In estate si sono susseguite diverse ipotesi: da un ritorno alla Fiorentina, dopo l’ultima annata positiva in prestito, a un’idea Napoli, rapidamente tramontata, ai possibili approdi in Inghilterra, Turchia e Grecia."