commenta
Sono le ore di Thiago Motta alla Juventus, manca solo l'annuncio. Il tecnico rivelazione della passata stagione è pronto al grande salto dopo la grande annata con il Bologna. E tra i motivi per cui i rossoblù sono riusciti a fare la grande impresa di raggiungere la qualificazione in Champions, c'è senza dubbio, oltre al lavoro di Motta, i gol e le giocate di Joshua Zirkzee, che come l'allenatore, lascerà Bologna quest'estate. A differenza di Thiago però, la sua destinazione non è ancora sicura e ci sono novità.


Futuro Zirkzee: le ultime notizie 


Su Zirkzee c'era stato l'interesse anche della Juventus prima che poi il Milan si portasse avanti. Sembrava un'operazione in dirittura d'arrivo e invece c'è ancora il nodo commissioni da sciogliere.  Ieri è arrivato in città il braccio destro di Kia Joorabchian, storico agente dell’attaccante, ufficialmente per concludere un affare con il Monza ma anche per dialogare con il Milan sulla questione commissioni, per le quali inizialmente le richieste erano di 15 milioni.
 

La Juve torna in corsa?


Il MIlan non ha ancora chiuso l'operazione per l'attaccante e come riferisce il Corriere dello Sport, attenzione a qualche rinnovata manovra della Juventus per Zirkzee: i bianconeri si erano già mossi e sono tornati a monitorare la situazione. L'agente di Zirkzee è lo stesso di Douglas Luiz e i dialoghi per il centrocampista brasiliano vanno avanti da tempo. Chissà allora se le ultime chiacchierate hanno riportato all'attenzione anche il nome di Joshua. 
 

Le opzioni in Premier League


Ci sono poi le opzioni estere, in particolare dalla Premier League. Sia l'Arsenal che il Manchester United potrebbero farsi avanti per Zirkzee. E’ partita una corso contro il tempo per battere la concorrenza di altre squadre, il Milan conserva la pole position ma ora dovrà accelerare.  
Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.