1
Il futuro di Joshua Zirkzee è ancora incerto ma si fa avanti l'ipotesi che possa restare a Bologna secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport. Dire che nel caso in cui fosse rimasto Thiago Motta Zirkzee avrebbe già dato il suo sì al Bologna sarebbe esagerato, ma la stima del nuovo tecnico, Vincenzo Italiano, nei confronti dell'attaccante olandese potrebbe essere la scintilla per convincerlo a rimanere. 
 

Futuro Zirkzee: la situazione



 Il padre di Zirkzee, si legge, lo sta spingendo a restare a Casteldebole, avendo capito che un altro anno a Bologna sarebbe importante per Joshua per il suo percorso di crescita. Inoltre sarebbe contento se arrivasse anche l’altro suo figlio Jordan, classe 2005, attaccante come Joshua, che quest’anno ha giocato nell’Under 21 del Bayer Leverkusen e non ha trovato con il club tedesco l’intesa per il rinnovo del contratto. L’ultimo ostacolo da abbattere è quello legato a Kia Joorabchian, agente del giocatore.
 

Contatti con Milan, Juventus e Manchester United


Nei prossimi giorni ci sarò un incontro tra Claudio Fenucci, ad del Bologna, e Kia. Quest'ultimo, aggiunge il CorSportcontinua ad avere rapporti sia con Milan, Juventus e Manchester United ma a oggi solo il club inglese è disposto a pagare senza battere ciglio sia la clausola da 40 milioni che la commissione da 15. In questo caso però non sarebbe soddisfatta la volontà di Zirkzee, che preferisce rimanere in Serie A. Il Bologna, scrive il quotdiano, "fin qua è stata trattato come una società da poter saccheggiare nonostante le sue potenzialità, con i suoi gioielli che le si possono portare tranquillamente via come se fosse un club di seconda o terza fascia, e invece cosa accade? Trattiene Zirkzee in barba alle grandi italiane e anche della Premier. Sì, sarebbe come entrare a distanza di un mese un’altra volta in Champions League. "


Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui