3
Massimiliano Allegri avrà tre dei cinque attaccanti in rosa questa sera contro il Lecce al Via Del Mare. Ovvero Dusan Vlahovic, Arek Milik e Kenan Yildiz. Gli altri due, Chiesa e Kean, sono out per problemi fisici. Per Moise nessuna sorpresa visto che non è a disposizione per l'infortunio alla tibia da ormai un mese. Probabile però che quando tornerà a giocare (è in fase di recupero), lo farà con un'altra maglia e lontano da Torino.
 

Kean, le parole di Allegri in conferenza 


Allegri ha parlato di Kean in conferenza stampa: "Domani inizia a correre. Mercato? Ne ha parlato il direttore nei giorni scorsi, al mercato ci pensano loro".  E in effetti, Cristiano Giuntoli non aveva smentito che il giocatore fosse in uscita, segnale di come la trattativa con l'Atletico Madrid sia in fase più che avanzata.
 

Kean all'Atletico Madrid: i dettagli dell'operazione


Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport​, domani è attesa la chiusura della cessione in prestito oneroso (circa 400 mila euro) di Moise all’Atletico Madrid. Raggiungerà Simeone e sfiderà l’Inter agli ottavi di Champions. Per Kean sarà la terza avventura fuori dall'Italia dopo la stagione in Premier League con l'Everton e quella con il Psg in Ligue 1. 

OR torna in diretta nel post partita di Lecce-Juventus. Analisi, pagelle e commenti con Marcello Chirico e Antonio Romano.