2
In casa Juve si sta preparando al meglio la prossima sfida di campionato contro l'Udinese, con la squadra di Allegri che dovrà cercare di fare bottino pieno e riscattare i passi falsi maturati contro Empoli e Inter. Ma è inevitabile che dalle parti della Continassa si sta già pianificando il futuro, con diversi nomi che sono finiti da tempo sulla lista di Giuntoli e Manna. In cima alle priorità c'è il nome di Felipe Anderson, che sembra ormai un promesso sposo della Vecchia Signora, visto il contratto in scadenza a giungo con la Lazio. 


L'ALTERNATIVA


Ma i reparti sul quale si sta concentrando Madama sono diversi, con l'attacco che potrebbe subire delle variazioni. Uno dei nodi ancora da sciogliere per i bianconeri è quello legato al futuro di Vlahovic, che a partire dalla prossima stagione guadganerà circa 12 milioni di euro netti all'anno. Un pò troppo per la Juve, che sta cercando di discutere le nuove cifre con l'attaccante serbo. Inoltre, bisogna anche capire se arriveranno offerte ritenute importanti per DV9 nella prossima estate, dato che la società bianconera ha sempre fatto sapere di non avere 'nessun incedibile'. Proprio per questo si starebbe guardando attorno e avrebbe già indidviduato quella che potrebbe essere una valida alternativa al numero 9 bianconero. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport infatti, la Juve ha acceso i riflettori su Joshua Zirkzee. 


IL BAYERN 'NON E' INTERESSATO'


L'attaccante del Bologna sta letteralmente incantando a suon di gol e numeri che hanno attirato su di lui le attenzioni di moltissimi top club italiani e non solo, tra cui il Milan, che sembra avere una corsia preferenziale al momento. Tuttavia, chiunque vorrà arrivare al talentuoso centravannti rossoblù dovrà fare i conti con il Bayern Monaco, che ha il diritto di recompra fissato a 40 milioni di euro, ma che al momento, non sembra intenzionato a versare.