6
La vittoria contro il Frosinone ha permesso alla Juventus di risollevare il morale e tornare al successo dopo un mese da incubo ma non ha cancellato tutti i problemi della squadra, anzi. E per questo, Massimiliano Allegri, in vista del big match contro il Napoli, chiede di più.
 

Juve, la carica di Allegri in allenamento


Allegri vuole un salto di qualità allo stadio Maradona ed è apparso molto determinato ieri nella seduta aperta per l'occasione a circa 400 tifosi: ha spronato la squadra, ha dettato giocate e movimenti, ha chiesto a gran voce più cattiveria sotto porta. "Dobbiamo fare gol, eh!". TUTTO QUELLO CHE E' EMERSO DALL'ALLENAMENTO
 

 Allegri richiama la squadra


E poi tanta intensità nelle varie esercitazioni e un richiamo all'attenzione: "Sempre a lamentarvi, non abbiamo tempo", riferisce il Corriere dello Sport. Un messaggio chiaro alla Juve da parte di Allegri; non sono ammessi cali di tensione, non ora che si è ritrovata la vittoria. Ad osservare il lavoro tutta la dirigenza al completo con l'amministratore delegato, Maurizio Scanavino, il direttore tecnico, Cristiano Giuntoli, e il direttore sportivo, Giovanni Manna.