AFP or licensors

Corriere dello Sport - Il discorso di Tudor alla cena di squadra: 'Proviamo a vincerle tutte'
Juventus, il discorso di Tudor alla squadra
Ovviamente, Tudor spera che possa ripetersi lo stesso che vorrebbe dire vincere a Roma una partita fondamentale per la corsa alla qualificazione in Champions League. L’allenatore croato, come riferisce il Corriere dello Sport, ha fatto un discorso alla squadra, richiamando all’unità. "Questo il senso: io vi aiuto a rendere al meglio, voi datemi una mano a restare qui e costruire un altro futuro insieme.
Tudor sa che il proprio futuro passa inevitabilmente dalle prossime partite; se vuole rimanere, non deve solo vincere; deve anche e soprattutto convincere, con il gioco, con gli atteggiamenti e dimostrando che il gruppo è suo alleato. Otto partite di campionato, dove i bianconeri avranno trasferte difficili, a partire dalla prossima con la Roma e quelle successive con Lazio e Bologna ma anche impegni sulla carta più comodi all'Allianz Stadium. "Proviamo a vincerle tutte", ha ribadito Tudor ai giocatori secondo l'indiscrezione del quotidiano.

Chi decide il prossimo allenatore?
Il tecnico si giocherà le sue chance dinanzi ad una società che sta nel frattempo cambiando pelle. John Elkann è sempre più deciso a guidare in prima persona il futuro con scelte forti all’insegna della discontinuità rispetto alla stagione delle deleghe. E tra queste scelte forti, chissà quindi se rientrerà anche quella che riguarda il prossimo allenatore della Juventus
Commenti
(2)