1
Ormai è noto che la Juventus sia sulle tracce di Felipe Anderson, esterno della Lazio che ha il contratto in scadenza a giugno. I bianconeri vedono nel brasiliano un'opportunità di inserire un giocatore di esperienza nella rosa del prossimo anno, quando la squadra dovrà molto probabilmente partecipare anche alla Champions e quindi aumenteranno gli impegni. C'è però una novità importante sul giocatore


Lazio, che offerta dall'Arabia per Felipe Anderson.


La Lazio, riferisce il Corriere dello Sport,  ha rifiutato un’offerta da un club arabo per il brasiliano, dovrebbe essere l’Al Shabab, già interessato a Politano del Napoli. La proposta sul tavolo era di 15 milioni o poco meno. Lotito ha detto no, per adesso. Chiede 20 milioni. E’ clamoroso il no, a primo acchito. Lo è se si pensa al fatto che Felipe è in scadenza a giugno e il rinnovo appare lontano. Un rifiuto che arriva anche dalla clausola che prevede il 50% della cessione sia "girato" al West Ham, come ad accordi quando il brasiliano è tornato a Roma.

Rinnovo Felipe Anderson, stallo con la Lazio. E la Juve...


Una situazione che ovviamente alla Continassa monitorano con attenzione. Se Lotito dovesse "resistere" al pressing arabo, allora entrerebbe in gioco la Juve. La proposta della Lazio per il rinnovo si è fermata a 3,5 milioni e non salirà. I bianconeri quindi potrebbero dover offrire qualcosa in più per ingaggiare l'esterno d'attacco.