La Gazzetta dello Sport spiega il significato della coreografia che ieri sera ha contribuito a scaldare l'attesa di Inter-Juve in uno stadio di San Siro sold out. In un omaggio all'arte e al mito, la Curva Nord ha scelto per l'occasione l'immagine di Medusa, mostro con la testa di serpenti che rendeva di pietra chiunque con il solo sguardo, famosa anche per il dipinto di Caravaggio conservato agli Uffizi. Sotto, lo striscione: "A guardia della città, incrociarla è come una luce il cui bagliore accecante è quello della notte".
Il clima, tra l'altro, era decisamente caldo anche al di fuori del Meazza, dove tra il lancio di bombe carta e disordini vari si sono registrati anche alcuni arresti (LEGGI QUI).
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(1)