2
Una battaglia, fino alla fine. La Juventus Next Gen deve però arrendersi a un super Vicenza: è 3-2 al Menti. Sommato al 2-1 dell'andata, la Coppa Italia di Serie C va alla squadra biancorossa. 

LA CRONACA 

91' - Vicinissima al 3-3 la Juventus: grande giocata di Yildiz, che dopo una deviazione trova Compagnon. Palo pieno del dieci, con la sfera che arriva a Iling Junior: il tentativo finisce altissimo.
90' - Sei minuti di recupero.
88' - Iling fallisce il calcio di rigore: mancino altissimo. Si resta sul 3-2.
87' - Calcio di rigore per la Juventus! Dopo una valutazione al VAR, l'arbitro concede il calcio di rigore: atterrato Iling.
83' - GOL DEL VICENZA. Grande azione di Ferrari, che supera Riccio e chiude il match. 3-2.
80' - Occasione incredibile per la Juventus. Dopo un destro di Huijsen, batti e ribatti con Compagnon e Pecorino che non riescono a ribadire in rete.
61 - GOL DEL VICENZA. Azione fotocopia: Della Morte pennella da angolo, Cappelletti arriva puntuale: nulla da fare per Daffara. 2-2.
55' - GOL DELLA JUVENTUS! Poli insacca di testa su calcio d'angolo di Iling. 2-1 per i bianconeri, che pareggiano il risultato dell'andata.

51' - Che occasione per Sekulov! Innescato da Barbieri sulla destra, Sekulov arriva in corsa ma non chiude sul secondo palo.
47' - GOL DEL VICENZA. Pari dei padroni di casa: Valletti innescato sulla destra, propone al centro per il tap-in di Ferrari. 1-1. 
45' - Inizia il secondo tempo.
49' - Termina qui il primo tempo: decide la rete di Sekulov. 1-0 per i bianconeri a fine primo tempo.
45' - 4 minuti di recupero.
28' - Buono sviluppo da parte della Juve. Soulé trova Iling, che calcia: para Iacobucci.
18' - GOL JUVENTUS! Grande imbucata di Soulé, che pesca la corsa di Sekulov. L'esterno bianconero è bravissimo a trafiggere il portiere con uno scavetto.
14' - Occasionissima Juve: cross teso di Sekulov, con Iacobucci che la legge male e buca l'intervento. Da Graca non arriva.
12' - Prova Barbieri dal limite dell'area: palla debole e fuori.
7' - Buona giocata del Vicenza, che si fa vedere. Stoppa prova a trovare il jolly tra le linee, bravo Poli a chiudere. 
1' - Subito un segnale: ecco Sekulov, che calcia sulla sponda di Da Graca. Palla di poco fuori.
1' - Calcio d'inizio

LE FORMAZIONI UFFICIALI

VICENZA (4-2-3-1):
Iacobucci; Valletti, Pasini, Cappelletti, Bellich; Zonta, Greco; Dalmonte, Stoppa, Begic, Ferrari. All. Thomassen
JUVENTUS NEXT GEN (3-4-2-1): Daffara; Riccio, Poli, Huijsen; Barbieri, Sersanti, Barrenechea, Iling-Junior; Soulé, Sekulov; Da Graca. All. Brambilla