commenta

Missione Coppa Italia. Per il secondo trofeo stagionale. Per l'ultimissimo atto di un campione come Gigi Buffon e chissà poi chi lo seguirà. Insomma, ci sono tanti motivi per non perdersi la sfida, altrettanti per godersi tutto l'avvicinamento a una finalissima dai mille significati e dai molteplici aspetti. 

I bianconeri partono alla volta di Reggio Emilia da Torino: volti distesi e concentrati verso la sfida di domani, all'Atalanta di Gasperini già certa di un posto in Champions e sulle ali dell'entusiasmo. Tutto in 180 minuti per il presente e futuro della Juventus: si parte da qui, da un treno che parte e da una squadra pronta a vincere. Ancora.

Qui di seguito potete vedere le immagini che abbiamo raccolto dalla partenza. Si può vedere Cristiano Ronaldo, unico tra i giocatori bianconeri ad aver firmato autografi. Assente il presidente Andrea Agnelli. C'è Alex Sandro, anche se squalificato, così sarà anche lui parte del gruppo.

E poi ci sono le foto dal Frecciarossa che la Juve stessa ha pubblicato sui propri canali ufficiali. Accompagniamo la squadra nella sua trasferta per la finale di Coppa Italia!