commenta
Missione compiuta per la Juve Next Gen, che batte il Lecco per 3 a 1 e supera il primo turno di Coppa Italia di Serie C. Di seguito le nostre pagelle del match.

GAROFANI 5.5 - Si prende un rischio enorme fermando Buso in area, l'arbitro lo grazia. L'impressione è che il rigore fosse netto.

BARBIERI 5.5 - Un po' opaco.

NZOUANGO 6.5 - Il migliore della retroguardia, è sempre attento e mette anche lo zampino sul primo gol. Forse anche sua qualche responsabilità sulla rete di Sangalli, lasciato completamente solo.

MUHAREMOVIC 5.5 - Non una delle sue migliori giornate, ma non fa danni.

TURICCHIA 6 - Fa il suo, lo fa bene. 

SERSANTI 6 - Sulla falsariga di Turicchia.
 
PALUMBO 6 - Non brilla particolarmente, ma è sempre ordinato (dal 76' ZUELLI s.v.)

IOCOLANO 5.5 - Da ex di giornata non incide, si vede poco (dal 76' BARRENECHEA s.v.)

SEKULOV 6.5 - Tra i più propositivi, cerca i compagni e fa partire diverse azioni pericolose. In crescita. (Dal 63' COMPAGNON 6 - Si fa vedere e prova a cambiare l'inerzia del match)

DA GRACA 6.5 - Poco nel vivo del gioco nel primo tempo, con il gol prende fiducia. Del resto, con la palla sulla linea di porta non può davvero sbagliare. (Dal 63' CERRI 6 - Buon ingresso in campo, ma non ha occasioni per incidere)

ILING-JUNIOR 7 - Lui corre, corre sempre. La difesa bluceleste non lo tiene, per fermarlo non può fare altro che stenderlo. Il più brillante dei suoi per tutto il match, il gol è la ciliegina sulla torta di una serata memorabile (dall'87' LIPARI s.v.)

ALL. BRAMBILLA 6.5 - La partita si decide sostanzialmente sugli episodi, ma la Juve è ben messa in campo e alla lunga riesce a far emergere la propria qualità.