commenta

19.40 - Juve arrivata all'Allianz Stadium, ecco il video.
 



18.40
Iniziano ad arrivare prime indiscrezioni sulla formazione della Juve al termine della riunione tecnica. Come anticipato da ilbianconero.com, Miralem Pjanic dovrebbe scendere in campo dal 1’ minuto. La sorpresa però potrebbe essere rappresentata dalla panchina di Rodrigo Bentancur. Sarri sembra intenzionato a scegliere Sami Khedira e Blaise Matuidi a centrocampo, affiancandoli dunque a Pjanic. Troppo prezioso il tedesco per esperienza e capacità di inserimento. In attacco spazio a Dybala nueve con Ronaldo e Douglas Costa.


17.00  
La Juventus ha mandato i propri calciatori nelle rispettive stanze al JHotel per riposare in vista della partita di questa sera. Intorno alle 18:30 ci sarà la riunione tecnica.​

16.00 - Le ultime di formazione. Arrivano conferme sulle formazioni che Sarri e Pioli schiereranno questa sera. Per i rossoneri 4-2-3-1 con Paquetà e Calhanoglu sugli esterni e Bonaventura alle spalle di Rebic. Per Sarri l'unico dubbio è la presenza da titolare dal 1' di Khedira in mezzo al campo, confermato il tridente Douglas Costa, Dybala, Ronaldo.

15.00 - Tre assenze per parte: assenti per squalifica e per infortunio in casa Milan Zlatan Ibrahimovic, Samu Castillejo e Theo Hernandez. Assenze importanti anche in casa Juventus che farà a meno per infortunio a Giorgio Chiellini, Aaron Ramsey e il grande ex Gonzalo Higuain.

A meno di ventiquattr'ore dal ritorno della semifinale di Coppa Italia contro il Milan, alla Continassa si ricomincia a respirare l'aria del prepartita. Prima volta dopo tre mesi. Un ritorno alla normalità in attesa di scendere in campo stasera alle 21 in uno Stadium silenzioso e (quasi) deserto (giocatori compresi, solo 300 persone hanno accesso all'impianto. QUI tutte le nuove regole). 

IL PROGRAMMA DI OGGI - In mattinata seduta di rifinitura per la squadra di Sarri, prima di riposarsi nelle loro stanze del J Hotel; verso le 18 ci sarà la riunione tecnica. Poi, partenza dello stadio (pullman a 500 metri) dove alle 21 scenderanno in campo contro il Milan.

Sfoglia la gallery per vedere la probabile formazione della Juve