commenta
Paul Pogba parla in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro la Juventus: "Allo United sta andando bene, personalmente ritengo che sia andato tutto bene. Per me è stato tutto positivo. Ci si aspetta sempre di più dallo United ma siamo sulla strada giusta. Sono felice di quello che ho raggiunto in questi due anni."

ULTIME PARTITE - "Ci sono stati cambiamenti da parte di tutti. Ancora non ci rendiamo conto che siamo al Manchester United, stiamo acquistando fiducia sul campo. Dopo la pausa abbiamo giocato molto bene, specialmente dopo il Chelsea. Abbiamo giocato uniti. Tutti assieme."

MOURINHO - "Io sono ancora qui a giocare, siamo tutti felici. L'allenatore decide chi è il capitano e chi dovrà scendere in campo. Essere capitano o no cambia poco per me. Voglio giocare e voglio dare il mio meglio per la squadra ed il club."

ADDIO JUVE - "Lasciare la Juve è stata una mia scelta. La Juve giocava la Champions e lo United l'Europa League. Non ho rimpianti lo United è sempre stato al top. Sono tornato per aiutare lo United a tornare al top. Per me non è cambiato nulla. Ho fatto una scelta e non ho rimpianti."

VINCERE - "Nel primo anno abbiamo vinto tre trofei, compresa l'Europa League che era il nostro obiettivo principale. Ora vogliamo continuare a dare del nostro meglio. E' una sfida continua per tutti. Sono alla terza stagione al Manchester. E' ancora in corso, spero di vincere qualcosa. Siamo calciatori, il nostro obiettivo è vincere. La Champions è uno degli obiettivi. Siamo sulla strada giusta, la stagione è lunga. Non abbiamo iniziato nel modo migliore ma non è ancora finita."

RONALDO - "Ho pensato che è stato un ottimo acquisto per la Juve. Avere Cristiano è sempre bene per la squadra. Giocare con grandi giocatori come lui o Messi o Neymar è sempre un piacere. Oggi è alla Juve, penso che sia felice di essere qua e penso che è una grande cosa per la Juve di avere un giocatore che fa gol come beve acqua."

UNITED - "Sembro triste? Sono felice, ovviamente. Sono felice di indossare questa maglia e di tornare. Lo United è un grande club e ovviamente con club così grandi se ne parla sempre. Voglio combattere per la squadra e per i tifosi."

MOURINHO - "Abbiamo un rapporto calciatore-allenatore. Lui è l'allenatore e non è un calciatore. Vale lo stesso per tutti. Io faccio quello che mi dice di fare perché lui è il capo. Questo è quanto, io ascolto."