Juventus-Milan: le scelte di Conceicao
Il tecnico portoghese ha avuto pochissimo tempo per dare un'impronta tattica alla squadra ma sembra aver già acceso il Milan, almeno a livello di atteggiamento e mentalità. Intanto, un doppio allenamento alla vigilia della partita, e già questa è una novità rispetto al passato. In conferenza stampa nonostante la febbre alta, quasi a voler trasmettere ai giocatori la necessità di andare oltre gli ostacoli. Ma che Milan troverà la Juventus domani?
Non ci sarà Rafael Leao, che fino a ieri sperava di riuscire a recuperare almeno per la panchina. I rossoneri però potranno contare su Pulisic, che da giorni è tornato ad allenarsi insieme alla squadra e giocherà dal primo minuto, sulla destra. Si, perché il primo Milan di Conceicao viaggia verso il 4-3-3, seguendo quindi quanto fatto in questi mesi da Fonseca. Morata il centravanti, con il giovane Alex Jimenez dall'altra parte. E a centrocampo, pronto Bennacer insieme a Fofana e Reijnders.
PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-3-3): Maignan; Royal, Gabbia,Thiaw, Theo Hernandez; Bennacer, Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Jimenez.