3
Una Seregno uggiosa quella dove la Juventus Women sfida il Como Women. Nel primo tempo a segno per le bianconere Lindsey Thomas mentre per il Como Julia Karlernas. Nella ripresa è Amanda Nilden a portare la Juve in vantaggio. I nostri voti: 

APRILE 6- Sul gol di Karlernas non ne può nulla. Per il resto una gara attenta.

NILDEN 6- Primo tempo decisamente in sordina. Nella ripresa si propone e sigla anche la rete del 2-1 complice una deviazione avversaria. 

LENZINI 5,5- Instabile, perde qualche pallone sanguinoso nel primo tempo. Alla ricerca della condizione migliore. Dal 74' Gama 6 riecco in campo il capitano. 

CASCARINO 7- Subito titolare e le sue doti ben visibili da subito, invalicabile. Dal 63' Sliskovic 6 Monnecchi la sfida subito in velocità e non si fa sorprendere.

BOATTIN 6- Attenta, duella per tutta la gara. Dal 74' Cafferata 6 duella, spinge e si fa vedere, buon ingresso. 

GROSSO 6- Gara pulita, sufficiente. Mette ordine e geometrie. Dal 63' Bellucci 6 si vede poco, in fase di ambientamento. 

PALIS 5,5- A giri bassi, non riesce ad essere nel vivo del gioco. 

GARBINO 6,5- Ha qualità e si vedono. Nel primo tempo un po' in sordina ma nella ripresa sale in cattedra, una buona gara. Dal 74' Bragonzi 6 ci prova. 

THOMAS 7- Buona la seconda. Nel primo tempo è la più viva della gara e da una sua progressione scaturisce il gol che sblocca la gara. Dal 54' Beerensteyn 6 qualche lampo di quelli che la contraddistinguono.

NYSTROM 6- La sua zampata regala il vantaggio momentaneo alla Juventus, poi silenziosamente esce dalla gara. Da' 46' Girelli 6 si fa vedere e ci prova, ma come Nystrom non riesce ad essere nel vivo dell'azione. 

BONANSEA 5,5- Due tentativi di conclusione a giro che non inquadrano la porta. Poco altro.  Dal 54' Caruso 6 geometrie e ordine. 

All. MONTEMURRO 6,5- La sua Juve è in fase di rodaggio, però porta a casa la prima vittoria stagionale.