Como-Juventus Women, le pagelle
PEYRAUD-MAGNIN 6- sulla prima rete non ha grandi responsabilità, poi è protagonista di una sfida attenta.
LENZINI 6,5- chiusure attente, tiene in ordine il reparto.
CALLIGARIS 6,5- Duella per un'ora con Kerr che si è dimostrata in grande forma fin dai primi minuti di gara ma si difende bene. Dal 61' BERGAMASCHI 6 sbaglia qualche passaggio e qualche controllo di troppo ma è comunque rapida nelle giocate, ammonizione ingenua.
CASCARINO 6,5- ancora una prestazione ottima, parte in difficoltà sulla fisicità di Kerr ma lentamente sale in cattedra.
KRUMBIEGEL 7- quando parte intimorisce le avversarie, va anche alla conclusione in più occasioni ma le manca il goal. Dal 69' THOMAS 6 corsa e cross dal suo lato.
CARUSO 7- ingenua nell'ammonizione ma è bravissima nel costruire gioco e sopratutto nel riportare in vantaggio la Juventus quando la partita era difficile. Il capitano. Dal 80' PELGANDER S.V.
SCHATZER 7,5- fa partire l'azione per il goal di Bonansea, scheggia la traversa e alla fine riesce anche a mettersi in proprio. Un'altra prestazione giocata su grandi livelli.
BOATTIN 6,5- confeziona un assist al bacio per Bonansea per riportare la sfida in parità.
CANTORE 6- Probabilmente stanca, gioca tanto e sempre. Non riesce più ad essere brillante, ma mette comunque un paio di cross pericolosi. Dal 61' LEHMANN 6 con la sua velocità ogni tanto mette in apprensione la difesa avversaria.
GIRELLI 7- guardandola giocare viene spontaneo chiedersi come mai non rientri nelle convocate di CT Soncin. Ancora una rete, resta in vetta alla classifica cannonieri.
BONANSEA 7- parte forte e infatti porta in parità il risultato, prende parecchi falli e corre molto. Dal 69' BECCARI 6,5 ingresso frizzante quello della numero 18 che avvia un duello con Guagni.
All. CANZI 7- doveva vincere per allungare su Roma e Fiorentina e porta a casa i tre punti. Non era facile tenere alta la concentrazione dopo la sfida di Londra valsa l'eliminazione dalla Champions.