commenta
Come sappiamo, i campionati sono fermi da tempo. Non si gioca nessuna partita e nessuno scende più in campo finché non cesserà l'emergenza coronavirus che si è diffuso ormai in tutto il mondo e in particolare qui in Italia. Eppure, però, il Codacons si è fatto un autogol. Ma di quelli che si rivedono in loop su Youtube dopo mesi. Come fosse una svirgolata che si è inserita dritta dritta sotto al sette.

COS'E' SUCCESSO - In un peridodo difficile e delicato per tutto il Paese, il Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e dei diritti degli utenti e dei consumatori ha deciso di lanciare una raccolta fondi per aiutare a combattere il Coronavirus e tornare il prima possibilità in una situazione di normalità. Applausi, iniziativa da premiare. Senza dubbio. Se non fosse che, cliccando sul banner per poter fare la propria donazione, in realtà si è scoperto che la campagna di finanziamento è per il Codacons stesso.

E ACCUSANO LA JUVE... - Non benissimo, quindi. Predicano bene e razzolano male. Soprattutto ripensando alle sfuriate degli ultimi giorni proprio da parte del Codacons contro la Juve per i tamponi effettuati ai giocatori bianconeri (QUI la polemica). Con tanto di denuncia alla Procura di Milano. E poi? Organizzano una raccolta fondi per se stessi? Proprio in questo momento? Che autogol del Codacons...

Scaricate la nostra app per essere sempre aggiornati con tutte le ultime notizie

ANDROID -> SCARICA QUI

iOS -> SCARICA QUI