SERIE B - “Pareggiammo alla prima giornata contro il Rimini, all’inizio fu dura. I ragazzi capirono che in quel campionato c’era bisogno di una determinazione diversa. Campioni come Buffon, Chiellini, Camoranesi, Nedved, Del Piero e Trezeguet si misero a disposizione con umiltà e vincemmo il campionato con alcune giornate di anticipo. Ci fu anche un aspetto negativo, ovvero la popolarità e la simpatia per la Juve in giro per l’Italia crebbe. In tante città ci accolsero come non era mai successo. Le squadre erano felici di ospitare la Juve.”
CONTE – “Vincemmo il campionato in trasferta contro l’Arezzo di Conte che a fine partite venne a lamentarsi. Si rammaricò di fronte al nostro spogliatoio perché avrebbe preferito un altro risultato. L’Arezzo era impelagato nella lotta per non retrocedere e alla fine della stagione non riuscì a salvarsi.”
STADIUM - "Con Blanc portammo a compimento questo compito. Ora ne beneficia la Juve anche grazie all’ottimo lavoro di Marotta e Paratici. Un nuovo stadio è fondamentale per creare ricavi e senso di appartenenza. Servono store, museo, area ospitalità e tribune fruibili per i tifosi. I bianconeri sono al top, la Roma ci sta arrivando.”