1
Domani alle 18 la Juve ospiterà l’Atalanta all’Allianz Stadium, in un match che avrà un significato importante in vista di quella che la lotta per un posto in Champions. Il vantaggio dei bianconeri dalla Dea è di 11 punti, quindi anche in caso di mancata vittoria, il distacco resterebbe ampio, ma è chiaro che inizierebbe a suonare un campanello d’allarme in vista di quello che sarà il finale di stagione.


RIVOLUZIONE A CNETROCAMPO


Ci sono ancora molti dubbi legati alla formazione per Max Allegri, che deve ancora capire su chi potrà fare affidamento in mezzo al campo. Gli infortuni di Rabiot e Mckennie tengono ancora in apprensione l’intero ambiente, con quest’ultimo che è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo e che sembra potercela fare per la sfida contro l’Atalanta. Difficile, invece, che venga recuperato Adrien Rabiot. Conti alla mano, dunque, gli unici di ruolo sicuri essere a disposizione sono: Locatelli, Miretti, Nonge e Nicolussi Caviglia.


DANILO E CAMBIASO


Non è da escludere però che nel terzetto possa finirci uno tra Cambiaso e Danilo, già provati entrambi in quella zona di campo. Il brasiliano potrebbe avanzare al centro del centrocampo, come già avvenuto in passato, mentre l’ex terzino del Bologna potrebbe agire da mezzala. E’ chiaro che al momento si tratta solo un’ipotesi, con la speranza di poter avere Mckennie senza dover stravolgere nulla.