6
La Juventus deve concentrarsi sulla difesa del terzo posto in classifica, ma a giugno è prevista una vera e propria rivoluzione. 

A cominciare dalla guida tecnica: salvo sorprese,Allegri concluderà la sua esperienza sulla panchina bianconera al termine della stagione. 

Come racconta Calciomercato.com, il direttore sportivo Giuntoli punta a inaugurare un nuovo ciclo con un allenatore che si distingua per idee tattiche innovative e la valorizzazione dei giovani, come Thiago Motta.


Thiago Motta-Juventus: c'è l'accordo. Cosa sappiamo


Le trattative tra Giuntoli e l'entourage di Thiago Motta sono in corso da diverse settimane e hanno raggiunto un punto di svolta: le parti hanno già raggiunto un accordo di massima. 

L'attuale allenatore del Bologna, che ha ottenuto risultati sorprendenti, è molto ambito anche da Milan e club stranieri, ma è già legato alla Juventus verbalmente. Con lui potrebbero giungere in bianconero sia Calafiori che Ferguson.   Prima e dopo: Juventus-Fiorentina è carica d'attesa e la vivremo in diretta sul canale Youtube de IlBianconero.com. 

Si parte con il pre partita alle 18.30, post alle 22.50: vivila con lo studio di Antonio Romano, con Marcello Chirico e Cristiano Corbo in collegamento.