commenta
Domenica si era preso la scena Vlahovic, in Coppa Italia invece è stato il turno di Milik e (nuovamente) di Yildiz. Sicuramente non è il momento di Moise Kean, ancora fuori per infortunio ma comunque adesso dietro nelle gerarchie rispetto alla prima parte dell'anno. Ed è soprattutto per questo che il futuro dell'attaccante è mai come ora in bilico. 
 

Kean alla Fiorentina? Le novità 


 Per ora, riferisce calciomercato.com, c'è stata una richiesta di informazioni da parte della società del presidente Commisso, così come del Monza. Ma le riflessioni, dalle parti della Continassa, sono già partite.  Oltre alla Juve, anche lo stesso Kean col suo entourage sta riflettendo: avere più continuità potrebbe portarlo anche a una convocazione da parte del ct Spalletti per l'Europeo con l'Italia, un treno che Moise non vuole perdere. Per ora Fiorentina e Juve aspettano la decisione del giocatore.
 

Juve, la formula del possibile trasferimento di Kean


Sarebbe l'ennesima operazione tra Fiorentina e Juventus; l'ultima è stata quella in estate che ha portato in Toscana Arthur in prestito con diritto di riscatto. Kean si trasferirebbe a Firenze con la stessa formula. Si parte dalla stessa base anche se i contorni dell'operazione devono ancora essere studiati bene, sia dalla Juve che dalla Fiorentina. Giorni di attesa prima di capire se ci saranno le condizioni per dirsi addio, o meglio, arrivederci.