3
Giacomo Raspadori e la Juventus si affronteranno domani sera allo Stadio Maradona per il match tra il Napoli e i bianconeri. L'attaccante italiano in passato, prima di approdare al Napoli, era stato accostato alla Juventus e il suo nome torna nei radar della dirigenza bianconera
 

Raspadori-Juventus, pista da non escludere: la situazione


Raspadori, nonostante un contratto ancora lungo (2028), non ha certezze sul futuro. E' uno dei protagonisti dal prossimo mercato estivo, la sua permanenza al Napoli è tutt’altro che scontata. Così come la Juve non è una pista da escludere perché Giuntoli stima molto Raspadori. E fu proprio l’attuale direttore sportivo bianconero a portarlo al Napoli due anni fa soffiandolo alla concorrenza proprio della Vecchia Signora, riferisce calciomercato.com. La stagione dell'ex Sassuolo fin qui non è stata positiva, pochi gol e pochi assist. Anche per questo gli agenti del giocatore stanno riflettendo sul futuro. C'è l'opzione concreta di un'esperienza all'estero, oltre all'interessamento della Juve.
 

I numeri in stagione

  • Presenze: 35
  • Gol: 4
  • assist: 3
  • minuti giocati: 1.585
 

Raspadori sostituto di Chiesa? 


Ovviamente, prima di portare avanti l'operazione, la Juventus deve capire cosa succederà con Federico Chiesa. Discorso che vale per Raspadori ma in generale per tutti i giocatori offensivi che interessano alla Continassa. Chiesa ha un contratto fino al 2025 e senza accordo per il rinnovo, aumenterebbero le chance di vederlo lontano da Torino in estate. 

 Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.