4
I 25 milioni offerti a gennaio dall’Al-Ittihad per Matias Soulé non bastano più: il prezzo del giocatore di proprietà della Juventus è aumentato grazie alle ottime prestazioni con il Frosinone (10 gol e 2 assist). Le prossime saranno settimane di riflessione in casa bianconera per capire il futuro dell'argentino, tutt'altro che sicuro di rimanere a Torino la prossima stagione. 
 

Juventus, le novità sul futuro di Soulé


Come riferisce calciomercato.com infatti, è previsto anche un confronto con l’agente Guastadisegno per fare il punto della situazione sulle tante squadre che hanno manifestato un certo interesse. Soprattutto in Premier League dove in lizza ci sono anche Crystal Palace, Newcastle e Aston Villa con la consapevolezza che servirà staccare un assegno da quasi 40 milioni per ottenere il semaforo verde dalla Juventus.
 

Soulé come contropartita? 


L'idea alla Continassa è quella di strappare l'incasso più alto possibile per la cessione di Soulé e usare quel tesoretto per investire in altri reparti. D'altronde, i bianconeri dovranno cedere per poter fare mercato come raccontato nei giorni scorsi. In più, la Juve ha intenzione di puntare con forza su Yildiz e questo condiziona anche il futuro di Soulé. Un'altra possibilità è quella di inserire l'argentino in un eventuale trattiva per Koopmeiners. Scenario però complesso.  Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.