4
La Juventus continua a corteggiare Joshua Zirkzee del Bologna, non è chiaramente l'unica pretendente per il giocatore che alla corte di Thiago Motta è esploso nella stagione appena a passata. Non soltanto i bianconeri, ma come riferisce Calciomercato.com in pole position ci sarebbe il Milan.


Milan in pole per Zirkzee, fondamentale Ibra


Nelle scorse settimane infatti ci sarebbe stato un colloquio tra il giocatore e Zlatan Ibrahimovic. Nel corso di questo infatti il giocatore avrebbe espresso il proprio benestare al suo trasferimento in rossonero.


Juventus, la posizione per Zirkzee 


Anche la Juventus è in fila per l'attaccante, bianconeri forti del rapporto del giocatore con il tecnico Thiago Motta. Proprio sotto l'allenatore italo brasiliano Joshua è esploso, per questo potrebbe scegliere di seguire il proprio allenatore.


Juventus, quanto costa Zirkzee? 


Joshua Zirkzee ha una clausola per liberarsi dal Bologna fissata a 40 milioni di euro. C'è però un fattore che al momento non sblocca nessun tipo di trasferimento, si tratterebbe dell'agente de giocatore. Si dovrà trovare al più presto un accordo economico anche con il suo agente, Kia Joorabchian che sta aspettando una piccola asta anche per quello che riguarda le commissioni da incassare. Questo al momento sembra l'ostacolo maggiore. 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.