1
Diversi club della Bundesliga stanno aumentando il pressing per Dean  Huijsen, che non è stato convocato per il mini ritiro in Germania. Cristiano Giuntoli ha un piano ben preciso in testa: sacrificare sul mercato il difensore classe 2005 e Daniele Rugani per arrivare al grande obiettivo per rinforzare il reparto difensivo che risponde al nome di Jean-Clair Todibo.  
 

Huijsen, le ultime sul futuro


Probabilmente la Juve, scrive calciomercato.com, non ha gradito particolarmente quanto successo nel gennaio scorso quando aveva dato la parola al Frosinone mentre Huijsen decise di puntare i piedi per andare alla Roma in prestito secco. Un talento così puro non può che avere tanto mercato: il Wolfsburg si è mosso con decisione ma non ha ancora il via libera del giocatore. Sicuramente più chances possono averle Bayer Leverkusen, Borussia Dortmund e Stoccarda che hanno preso informazioni e possono garantire la vetrina europea al classe 2005.
 

A quanto può essere ceduto?
 

La Juventus valuta il gioiellino spagnolo 30 milioni ma potrebbe prendere in considerazione anche proposte da 25 milioni ma con una percentuale sulla futura rivendita. Sono giorni cruciali per segnare una svolta professionale, Dean dovrà inseguire i suoi sogni lontano da Torino. Tra le sirene della Bundesliga e, si legge, il recente sondaggio del PSG il futuro è ancora tutto da scrivere. 
 
Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui