1
In casa Juve si continua a lavorare per cercare di uscire da un momento di crisi che rischia di compromettere l'intera stagione. In caso di mancato accesso alla prossima Champions League infatti, le ripercussioni ricadrebbero anche sul mercato, con diverse trattative che salterebbero all'istante. Nel frattempo, la società continua a portarle avanti e in queste ultime ore starebbe ampliando gli orizzonti anche su altri fronti. 


KOSTIC PUO' PARTIRE


Già, perchè nella giornata di oggi è emersa la notizia di un possibile addio di Kostic al termine della stagione e proprio per questo i bianconeri starebbero valutando diverse alternative nel caso in cui il serbo decida di separarsi dai bianconeri. Le sue prestazioni non hanno convinto ne Allegri, ne tantomento la società, che a prescindere da quale allenatore guiderà la squadra, sembra intenzionata a sacrificare Kostic. 


RIFLETTORI ACCESI SU DORGU 


Stando a come riportato da Tuttosport, negli ultimi giorni sarebbe stato sondato il terreno per Patrick Dorgu, in forza al Lecce, con il quale ha totalizzato 23 presenze fino a questo momento. I pugliesi lo hanno prelevato dal Nordsjaelland e si tratta di un giocatore che è dotato di una grande forza fisica e di una buona velocità. Il suo contratto andrà in scadenza a giugno 2027 e Giuntoli osserva con attenzione l'evolversi della situazione.