1
Pierre-Emile Hojbjerg lancia segnali all'Italia. Stando ai colleghi di Calciomercato.com, è tutt'altro che casuale la scelta del centrocampista del Tottenham di affidare i propri interessi all'agente Luca Puccinelli della USG Italy, dopo che nella scorsa finestra di mercato aveva deciso di cambiare aria aprendo proprio a un trasferimento nel Bel Paese. Su di lui, che gli Spurs non hanno voluto lasciar partire valutandolo sui 35 milioni di euro, c'erano Napoli e Juventus, entrambe opzioni che possono tornare presto di attualità.
 

Juventus, Hojbjerg cambia agente: la mossa


Per quanto riguarda i bianconeri, a gennaio il danese era stato una richiesta precisa di Massimiliano Allegri, ma poi il mercato alla Continassa ha preso una piega diversa. Nei prossimi mesi, quindi, tutto dipenderà dalla permanenza o meno in panchina del tecnico livornese, la cui conferma ora sembra più improbabile. Resta vivo l'interesse del Napoli, una pista che si potrebbe riaprire. Situazione dunque da monitorare. 


Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.