commenta
La Juventus ora vuole vedere all'opera il vero Federico Chiesa. Quello visto all'inizio della stagione, dotato di ottima abilità di dribbling e di una velocità disarmante per gli avversari. Con l'obiettivo di scrollarsi di dosso la negatività in un attacco oggi già orfano di Dusan Vlahovic ed Arek Milik (uno squalificato, l'altro infortunato). Fino ad ora però sul rinnovo di contratto di Federico Chiesa c'era una situazione apparentemente incerta. Ora però il nodo sembra si stia sciogliendo, come riferisce Calciomercato.com.


JUVENTUS, COSI' FEDERICO CHIESA PUO' RINNOVARE


Cristiano Giuntoli e la dirigenza sono sempre più orientati ad accelerare i discorsi con Ramadani, agente di Chiesa. Anticipandoli addirittura ad inizio aprile, quindi tra pochi giorni. Le cifre? Nessun aumento dell'ingaggio attuale di 5 milioni. Ci sono però due fattori di rischio che la Juventus non vorrebbe correre: svendere il giocatore in estate in quanto in scadenza e addirittura perderlo a zero. L'ipotesi di un rinnovo ponte per una stagione ora si fa sempre più largo. 

Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.