commenta
Si svela un interessante retroscena riguardo a Popovic: l'operazione di trasferimento con il Milan è completamente saltata come riporta calciomercato.com. Il club rossonero mostra dispiacere per la situazione, riconoscendo il desiderio del ragazzo di unirsi alla squadra e apprezzando il valore del suo talento innato. Tuttavia, la rottura con gli agenti coinvolge aspetti insanabili, compromettendo irrimediabilmente l'affare. In questo contesto, può arrivare l'affondo della Juventus.


 

Juve, chi é Popovic

 

 

Centrocampista avanzato, più trequartista che mezzala, il classe 2006 da un lato incanta con la nazionale Under 17 della Serbia di cui è protagonista assoluto, ma dall'altro non può più scendere in campo con la sua squadra la primavera del Partizan Belgrado perché è stato messo fuori rosa. I motivi non sono però di natura comportamentale, bensì contrattuale dato che l'ultimo rifiuto di rinnovare il suo contratto con il Partizan in scadenza al 31 dicembre 2023 di fatto lo rendono più un ex-giocatore che non un potenziale da sfruttare.

Poche partite a disposizione per tenersi in forma, quindi, ma capacità tecniche uniche che purtroppo in Italia abbiamo già potuto ammirare. Da avversario lo scorso maggio, con la Serbia Under 17 ha infatti rifilato un sonoro 2-0 all'Italia Under 17 allora allenata da Corradi nel Girone B degli Europei di categoria e in quei due gol c'è proprio lo zampino di Popovic autore di entrambi gli assist dopo giocate clamorose in dribbling e nello stretto. Proprio queste sono le sue caratteristiche più importanti, capacità nell 1 contro 1 e visione in campo aperto per i compagni.