commenta
L'incontro odierno tra Juventus e Genoa ha portato Fabio Paratici, direttore dell'area sportiva bianconera, e Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, a parlare di numerosi e intriganti nomi di mercato. "Sturaro? Partita rinviata, dovremo riparlarne domani. Romero? Credo piaccia alla Juventus, ma resta un'operazione distinta", queste le parole di Perinetti dopo l'incontro, che ha visto aggiornamenti su diversi affari.

LA SITUAZIONE - Come vi abbiamo anticipato su ilBiancoNero.com, Romero vuole vestire la maglia della Juventus in futuro e l'affare che lo riguarda potrebbe chiudersi già a gennaio, pur lasciando il giovane talento in rossoblù almeno fino al termine della stagione in corso. Sturaro, invece, come vi abbiamo raccontato nella serata di ieri, dovrebbe tornare fin da subito al Genoa in prestito con diritto di riscatto, fissato tra gli 8 e i 10 milioni di euro.

E PIATEK... - I due club potrebbero aver discusso anche del futuro di Krzysztof Piatek. Il polacco, infatti, resta un nome caldissimo per il futuro dell'attacco bianconero. Soprattutto perché il regista dell'operazione che ha portato il centravanti in Italia in estate, Gabriele Giuffrida, è anche l'intermediario nella trattativa per Romero e Sturaro. L'asse di mercato tra Juventus e Genoa, insomma, è sempre più caldo.