commenta
All'interno delle pagine de La Verità, quotidiano diretto e fondato da Maurizio Belpietro, emergono retroscena clamorosi sul presunto "controllo" juventino dei palinsesti dei programmi sportivi. Soprattutto - specifica il giornale - sull'operato del capo della comunicazione, Claudio Albanese, che avrebbe già in passato "creato problemi a Maurizio Pistocchi e fatto tramontare Paolo Ziliani", entrambi giornalisti di Mediaset. Oltre ad aver favorito la presenza di Giuseppe Cruciani nelle trasmissioni della stessa emittente e aver provato - in qualche modo - ad allontanare Paolo Liguori dal suo posto di lavoro. 

IL RETROSCENA - Nell'articolo a firma di Gigi Moncalvo, si legge inoltre dell'atteggiamento e del rapporto tra l'area comunicazione e Beppe Marotta nella giornata di sabato. Subito dopo Juve-Napoli, l'ex amministratore delegato ha parlato ai microfoni di Sky annunciando l'addio al bianconero. E no, la dirigenza non è stata affatto felice. 

LE REAZIONI - Da Pistocchi a Cruciani, l'articolo ha scatenato le reazioni dei diretti interessati sui social network (sfoglia gallery). Così, da un lato il giornalista Mediaset precisa che quanto scritto è "tutta la verità", dall'altro il conduttore radiofonico de La Zanzara annuncia: "Provvederò".