8
Precisazione doverosa sulla vicenda che riguarda la Juventus e Massimiliano Allegri. Ieri vi ho detto del Collegio Arbitrale della Lega, ma devo correggermi: l'accordo tra sindacato giocatori-allenatori, con la Lega, appunto per dirimere le questioni attraverso questo metodo di conciliazione è scaduto. E non è stato rinnovato.

Quindi il collegio arbitrale, al momento, è vacante. A questo punto le parti procederanno per le vie legali, normali. Con la Juve che ha già comunicato all'avvocato di Allegri l'intenzione di procedere per giusta causa Siccome una causa in tribunale dilaterebbe i tempi, è molto probabile che il contenzioso venga risolto con una trattativa. E quindi che si arrivi a un accordo, che determinerà una netta decurtazione dei compensi di Allegri. Quello che desidera la società bianconera, non intenzionata a pagare i 7 milioni per l'ultimo anno di contratto, a maggior ragione dopo Roma.
 
@ilbianconerocom Allegri-Juventus: si va per le vie legali. @Marcello Chirico spiega perché la società ha già ottenuto parte di quanto voleva ‼️ ##juve##juventus##allegri##giuntoli##esoneroallegri ♬ suono originale - ilbianconerocom