4
Acerbi non è un razzista, è solo un superficialone. Uno dei tanti che pensa di poter dire e fare in campo ciò che vuole, con la scusa dell'adrenalina. Come i tifosi che ritengono lo stadio il loro personale sfogatoio.
 
@ilbianconerocom Dove sono Inter e FIGC? Eppure contro la #Juventus tutti si sono mossi in maniera rapidissima Il commento di @Marcello Chirico #juve #inter #acerbi #juanjesus ♬ suono originale - ilbianconerocom

Acerbi ha offeso Juan Jesus durante il match, tra l'altro durante la giornata antirazzismo. Lo si capisce subito: gli ha chiesto scusa e lo si è visto dal labiale. Anzi: l'ha negato. E come lui l'Inter, da cui si attende una risposta dopo il confronto.

Poi c'è la FIGC. Che le giornate anti razzismo le organizza e promuove. E dichiara: Acerbi non aveva intenti denigratori. Quindi quei 50 tifosi della Juventus che offesero Lukaku? Gravina ai tempi disse che il razzismo è una piaga che va combattuta senza distinzione di maglie. Stavolta tace.

  

Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.