commenta
La sensazione è che sì, domani sapremo. E proprio dalla voce di Massimiliano Allegri. FedericoChiesa vede sempre più la convocazione per la prossima partita contro l'Empoli: l'esterno si allena già da due settimane con i compagni e l'obiettivo è quello di fargli riassaporare il campo e l'atmosfera della partita. Non scenderebbe in campo, però resterebbe con i compagni. Ed è già qualcosa. 

L'AMICHEVOLE - Chiesa dovrebbe infatti essere testato il giorno dopo Juve-Empoli, in un test in famiglia che dovrebbe coinvolgere i giocatori che non hanno avuto minutaggio nel match contro la formazione toscana, nella serata di venerdì. E il debutto? In questo caso, l’appuntamento sarebbe rimandato soltanto di qualche giorno. Dopo Empoli c'è il Benfica, poi la Juventus affronterà il Lecce e poi si tufferà sulla settimana della doppietta Psg-Inter. 

NEXT GEN - Perché non ha giocato con la Next Gen, a questo punto? Il regolamento della Serie C non tiene conto di quest'ipotesi: ci sono 4 calciatori Over con età superiore ai 23 anni che possono comparire nella distinta ufficiale e non devono aver superato le 50 presenze in Serie A. Chiesa è fuori dai giochi proprio per questo motivo.