6
Ora Federico Chiesa apre al rinnovo con la Juventus. Come racconta La Gazzetta dello Sport, domenica sera all'Allianz Stadium c'era anche Fali Ramadani, agente dell'esterno azzurro, che a sua volta ha espresso un parere favorevole di massima al prolungamento di contratto per almeno un altro anno, al netto di eventuali super offerte da parte di big europee (nei giorni scorsi si è parlato di un interessamento del Newcastle). Al momento - e fino al summit vero e proprio di giugno con i bianconeri - può ancora succedere di tutto, ma ora l'ottimismo cresce.
 

Juventus, le ultime sul rinnovo di Chiesa


Merito anche dei progetti della Vecchia Signora per il futuro: un po' l'attrazione della Champions e del Mondiale per Club, un po' la volontà di ripristinare le ali in un 4-3-3 (o 4-2-3-1) quale formula alternativa all'attuale 3-5-2, che andrebbe a costituire il contesto d'azione ideale del classe 1997. Che in caso di rinnovo potrebbe rappresentare un vero e proprio colpo, pari a quello di Felipe Anderson ormai a un passo.  

Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro! È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.