commenta
Si è svolta nella giornata di oggi l'Assemblea degli Azionisti presso l'Allianz Stadium, dove si è discusso dei vari bilanci e dell'inchiesta che vede coinvolti i bianconeri da qualche settimana a questa parte. Ma è anche ora di tornare ad allenarsi, con il gruppo che si è recato nel quartier generale della Continassa nella tarda mattinata di oggi e dove si è rivisto anche il brasiliano Alex Sandro. 

IL PIU' ATTESO - Ma l'uomo più atteso dalla tifoseria è sicuramente Federico Chiesa, sfortunato protagonista nella stagione appena conclusa, dove è rimasto fuori dai giochi per un periodo lungo 8 mesi a causa della rottura del legamento crociato. Infortunio che però è totalmente rientrato e ora spetta solo al figliol prodigo riprendersi la scena, così come aveva già abituato il popolo juventino nella sua prima stagione disputata con la maglia della Vecchia Signora addosso. 

ANNO DI SVOLTA - Proprio per questo ci si attende molto da lui in questa seconda parte di stagione, con Allegri che spera di poter avere più di un'arma da giocarsi per la conquista dello scudetto. Lui intanto è gia al lavoro e lo ha fatto anticipando i tempi nella giornata di ieri, dando così un ulteriore segnale di quanto sia forte la sua volontà di lasciare il segno.