3
La gioia della vittoria contro il Friburgo era già svanita questa mattina, quando tutto il mondo Juve aveva un solo pensiero. Come stanno Chiesa e Di Maria? La risposta è arrivata nel comunicato rilasciato dal club. E sono buone notizie, perché per entrambi sono state escluse lesioni. Saranno valutati quotidianamente per capire quando effettivamente torneranno a disposizione di Allegri. 

TRA SAMPDORIA E FRIBURGO - Tra poco più di 48 ore la Juve scenderà nuovamente in campo contro la Sampdoria. E per entrambi si va verso il forfait in campionato. Di Maria arriva da tante partite consecutive giocate dal primo minuto e a prescindere dall'affaticamento accusato in Europa League, avrebbe comunque - almeno in parte - riposato nel prossimo impegno. Anche perché la settimana successiva il calendario dice Friburgo ed Inter, due appuntamenti da non poter sbagliare. Sospiro di sollievo anche per Chiesa; solo tanta paura. L'ex Fiorentina, come l'argentino, salterà la Sampdoria e anche lui proverà ad essere a disposizione per il ritorno di Europa League, con meno certezze di farcela rispetto al fideo.

DOPO LA SOSTA - Niente Sampdoria ma neanche Friburgo ed Inter per Alex Sandro, che lui si ha accusato una lesione muscolare che lo costringerà a tornare solo dopo la sosta per le nazionali, quando Allegri riavrà sicuramente anche Milik.