commenta
"Tutto l'affetto che ho ricevuto è stato davvero emozionante", dichiara Giorgio Chiellini a Che Tempo Che Fa. Ieri il difensore della Juventus ha toccato quota 100 presenze con la maglia della Nazionale e nelle scorse ore è stato sommerso dai tanti messaggi dei tifosi di tutta Italia: "In Nazionale cerco di far integrare i giovani", continua il capitano bianconero in collegamento con Roberto Mancini: "Abbiamo dei giovani molto interessanti", ha dichiarato il tecnico della Nazionale azzurra.

LE PAROLE DI CHIELLINI -  "Provo ad aiutarli e li vedo crescere, ho provato le loro stesse emozioni in passato - continua Chiellini -  Quella di ieri è stata una serata quasi perfetta e chiuderla con una vittoria sarebbe stata memorabile. Comunque ricevere gli applausi di 80mila persone, a me che vengo identificato come giocatore della Juventus, mi ha sorpreso ed è stato emozionante", ha concluso il difensore e capitano di Juve e Nazionale.

TONALI - “L’accoglienza ai ragazzi come Tonali? Quando entrai io a 20 anni c'era tanto imbarazzo. Cerco di stemperare la tensione e farli sentire parte del gruppo nonostante la differenza d'età. Per me è un piacere poterli aiutare, si pongono bene ed è un piacere vederli crescere. Anche io ho provato le loro stesse emozioni. A Messina, 14 anni fa con la Finlandia... Avevo più capelli e la faccia più pulita ma è stato un bel percorso”. 

Nel video l'omaggio del programma tv Che Tempo che fa a Giorgio Chiellini