1
Una settimana dopo l'annuncio ufficiale del ritiro dal calcio giocato, Giorgio Chiellini torna alla Continassa per riabbracciare gli ex compagni e in particolare Massimiliano Allegri, per cui l'ex difensore ha riservato parole al miele anche nelle ultime uscite pubbliche. Chiellini avrà con ogni probabilità, scrive la Gazzetta dello Sport,  l’occasione di scambiare due chiacchiere pure con i dirigenti bianconeri e chissà, provare un primo approccio in vista di un possibile (probabile?) approdo in società a partire dalla prossima estate. 

FUTURO SCRITTO? - Tutto ancora aperto, nel senso che le due parti al momento non hanno mai parlato di questa eventualità anche se la volontà di Giorgio di tornare alla Juve in veste di dirigente è risaputa; dall'altra parte, i tifosi e il club gli riconoscano qualità per un ruolo dietro la scrivania in futuro. Chiellini, , laureato in Business Administration presso la Scuola di Management ed Economia dell’Università degli studi di Torino, ha comunque confidato alle persone più vicine che vuole studiare e imparare, consapevole che riparte da zero.

L'AIUTO IMMEDIATO - Una "mano" però, l'ex capitano bianconero, può darla fin da subito facendo visita al centro sportivo del club. Lui, ne ha viste tante e  può forse aiutare l’amico Max a usare le parole giuste per evitare di farsi prendere dallo scoramento dopo il pareggio a Genova e i punti persi rispetto all'Inter. E chissà, se fornirà qualche consiglio utile anche a Bremer e alla difesa della Juve, punto di forza in stagione ma leggermente in calo nelle ultime giornate, almeno nei numeri (4 gol subiti in 5 gare).