commenta
"E' tutto vero" ha twittato Roberto Mancini ieri sera dopo la vittoria dell'Europeo. L'Italia ha vinto 3-2 contro l'Inghilterra ai calci di rigore ed è diventata campione d'Europa. It's coming home in un attimo è diventato It's coming Roma. Quella consonante che fa tutta la differenza del mondo. Ridono di felicità anche gli juventini: da Bonucci e Chiellini a Bernardeschi e Chiesa, grande protagonista del torneo.

AL LETTO CON LA COPPA - Per essere sicuri che fosse realmente tutto vero, la coppia di centrali bianconeri la coppa se l'è portata addirittura al letto: "Tranquilli, dorme al sicuro. La proteggiamo Noi" scherza Bonucci postando sul suo profilo Instagram una foto insieme a Chiellini con la coppa al centro. Un'idea che Giorgio ha ripreso da un altro capitano della Nazionale, Fabio Cannavaro che nel 2006 fece la stessa cosa dopo il Mondiale in Germania: "Seguendo la tradizione di un grande maestro" ha scritto.

FEDE & FEDE - Poi? Ah sì, la felicità di Chiesa e Bernardeschi, che con la vittoria di quest'Europeo ha riscattato una stagione complicata alla Juve. L'ex Fiorentina se la prende e se la bacia. Sorride, ride di felicità. "Campioni" è la didascalia che ha messo sulla foto. Semplice, ma non banale.  Poi c'è Berna: "Notti magiche, sul tetto d'Europa". Hai detto niente... Braccia al cielo e occhi chiusi per sognare. Ma stavolta è tutto vero, e allora c'è una gran voglia di fare (ancora) festa.

Sfoglia la gallery per vedere la festa dei giocatori della Juve