1
La Juventus Women inizia già a sondare il terreno per la prossima stagione. Chi continua la sua crescita nel suo "Erasmus" a Sassuolo è senza dubbio Chiara Beccari. La giocatrice classe 2004 (sì, avete letto bene 2004), è stata protagonista oggi nella gara tra le neroverdi di mister Piovani e la Fiorentina, mettendo a segno la rete decisiva e regalando i tre punti alla sua squadra. Tre punti che potrebbero essere un assist alla Juventus Women impegnata domani contro l'Inter che ha cosi l'opportunità di consolidare il secondo posto portandosi a +7 sulla Fiorentina.


JUVENTUS WOMEN, CHIARA BECCARI VERSO IL RIENTRO A TORINO


Beccari che già nella scorsa stagione al Como Women si era messa in mostra in estate è stata una delle protagoniste della spedizione Mondiale. Ora è a Sassuolo per la consacrazione definitiva. Potrebbe essere la tappa finale del suo Erasmus visto che Chiara sta incantando tutti. Il ritorno alla Juventus Women sembra sempre più vicino. L'Head of Juventus Women Stefano Braghin infatti nelle scorse settimane ha avuto un contatto esplorativo con la giocatrice, per capire quali fossero le sue idee per il futuro. 


JUVENTUS WOMEN, PAULINA NYSTROM, COME CAMBIA IL SUO FUTURO


Per chi va verso il ritorno (BeccarI), c'è chi in estate potrebbe lasciare Torino. È il caso di Paulina Nystrom, l'attaccante complice anche l'infortunio rimediato a dicembre con la Svezia U23, sta trovando poco spazio. Per lei sembra si prospetti un prestito, probabilmente in un club europeo ancora da definire. L'ipotetico ritorno di Chiara Beccari però sarà indipendente dalla partenza di Paulina Nystrom.  

Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.