commenta
In molti ieri sera, seduti sul divano guardando Sanremo, si saranno chiesti: ‘Chi è l’uomo seduto a fianco a Cristiano Ronaldo?’. Il campione bianconero era presente alla terza serata del Festival, andata in scena al Teatro Ariston per accompagnare la sua Georgina Rodriguez, nei panni di presentatrice al fianco di Amadeus. Le telecamere si sono spesso soffermate sulla prima fila, dove sedeva CR7 assieme a questa persona la cui identità può essere un mistero per molti. Lui si chiama Miguel Paixao, ex compagno di squadra e amico molto stretto dell’asso portoghese. Puoi scoprirlo nella nostra gallery dedicata...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da CR7 & Georgina (@_cris_gio_) in data:

AMICI DALLO SPORTING -  Anche lui portoghese, Miguel Paixao è uno degli amici più intimi di Cristiano Ronaldo. Il loro legame nasce sui campi da calcio: compagni di squadra ai tempi dello Sporting Lisbona, stringono rapporto arrivando a condividere anche la camera in ritiro. Una carriera di certo non brillante come quella del bianconero, ma il 35enne è rimasto a stretto contatto con la sua vita curandone anche alcuni aspetti finanziari, come l’ideazione del Museo di Ronaldo a Madeira. Dando una sbirciata al suo profilo Instagram, la prima foto che balza all’occhio è quella celebrativa dei 35 anni di Ronaldo, in cui imita scherzosamente la posa statuaria dell’amico.

OGGI - Oggi Paixao gestisce il museo itinerante di CR7, creato per permettere ai tifosi di vivere la vita del campione della Juve senza dover andare a Madeira. Nelle storie invece, la serata di ieri all’Ariston, con buona parte delle riprese dedicate alla performance di ballo di Georgina. Una presenza quella di Sanremo che ribadisce quanto sia stretta l’amicizia tra i due coetanei portoghesi.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da CR7 & Georgina (@_cris_gio_) in data: